Loading Attendere...
A.S.MIRAFIN CALCIO A 5
U15 FEMMINILE: ANCORA UN PASSO AVANTI VERSO I PLAY OFF
U15 FEMMINILE: ANCORA UN PASSO AVANTI VERSO I PLAY OFF
News pubblicata il 04-05-2025
Bisognava portare a casa i tre punti per agganciare il Futsal Basic in classifica e mettersi a un solo punto dal Colleferro terzo , posto utile per l'ingresso ai play off , che vanta però una gara in più rispetto le nostre ragazze , e la vittoria è arrivata . Una gara strana , dove le nostre ragazze creano un numero indefinito di palle goal nitide , che però non vengono mai sfruttate. Nel primo tempo dopo aver calciato per ben tre volte fuori a porta vuota , è addirittura il Laudromat Gaeta a passare inaspettatamente in vantaggio.
Le ragazze però non si fanno demolarizzare dallo svantaggio e continuano a macinare gioco trovando il pari con Aurora Amato , la 2012 anche oggi imprendibile per le avversarie.
Nel secondo tempo il copione non cambia , le azioni da goal sono un susseguirsi , ma manca sempre la conclusione corretta per chiudere l'azione. Il tempo passa e la porta sembra stregata , ma due guizzi della solita Amato regalano i tre punti alle nostre ragazze. Una menzione speciale anche per il capitano Busti , che nel suo nuovo ruolo da ultimo , nel 2025 ha inanellato una serie di prestazioni sopra la media.
Un cammino che pochi si sarebbero immaginati per questa squadra che nelle ultime sette gare ha inanellato 6 vittorie , piegandosi solo alla Lazio Global , capolista del campionato.
Ora nel prossimo week end partita interna contro il Frassati Anagni , per quello che sta diventando qualcosa di più di un semplice sogno.

Ufficio Stampa Mirafin