Loading Attendere...
A.S.MIRAFIN CALCIO A 5
U17: BUFANO SUONA LA CARICA, "VINCIAMO I PLAY OFF"
U17: BUFANO SUONA LA CARICA, "VINCIAMO I PLAY OFF"
News pubblicata il 29-04-2022
L'under 17 anche se ancora mancano due gare al termine del campionato ha già staccato il biglietto per i play off. Un traguardo forse inaspettato all'inizio della stagione, ma la Mirafin gara dopo gara ha acquisito la consapevolezza di poter fare qualcosa di importante. A suonare la carica è Emanuele Bufano uno dei componenti della rosa che nell'ultima gara di campionato ha fatto poker segnando quattro reti.

Proprio ad Emanuele abbiamo chiesto quanto è stato difficile raggiungere questo obiettivo:

devo dire che all'inizio siamo partiti bene poi nella parte centrale ci siamo persi un pò, ma passato il momento buio abbiamo ricominciato ad ottenere risultati importanti che ci hanno permesso matematicamente di ottenere i play off.

E adesso?
Adesso visto che siamo li vogliamo continuare per dare una soddisfazione sia a noi che alla società, per questo incito i compagni a non mollare sul più bello.

Il tuo è un percorso di crescita importante:

si lo è per tutto il gruppo, siamo cresciuti anche grazie a mister Di Melchiorre e non solo, abbiamo affrontato in alcuni di noi il campionato con l'under 19, in aggiunta anche le sedute di allenamento con la prima squadra, che con gente come Evandro e Paulinho non puoi fare altro che crescere, e questo ci ha dato una grossa mano, e alla fine abbiamo staccato il biglietto per i play off.

Cosa ti aspetti da questo mini torneo?

Come già detto vogliamo andare più lontano possibile, e per poter affrontarli c'è bisogno di tutti senza lasciare nussun dubbio che possiamo farcela.

Ufficio Stampa Mirafin