Loading Attendere...
A.S.MIRAFIN CALCIO A 5
SANTARELLI, ALTRO PUNTO FERMO DELLO STAFF
SANTARELLI, ALTRO PUNTO FERMO DELLO STAFF
News pubblicata il 12-07-2022
Anche il preparatore dei portieri per la settima stagione con la Mirafin, un punto fermo dello staff.

SETTIMA STAGIONE CON LA  MIRAFIN, QUALE IL SEGRETO CHE TI LEGA  A QUESTA SOCIETA'?

Non esiste alcun segreto, quando una società stabilisce un progetto                                                                                     indipendentemente se poi si riesce a realizzarlo, parlando con schiettezza e serietà non ci sono dubbi e perchè uno non debba prolungare la collaborazione.


 FAVALE E AMBROGI CONFERMATI, SECONDO TE E' UN LUSSO AVERE DUE PORTIERI COSI IN ROSA? 

Li ho voluti io anche per questa stagione, il Presidente Mirra mi ha accontentato, sono due portieri affidabili che forse la serie B gli starebbe anche stretta, loro sanno cosa la società vuole e non hanno avuto dubbi nel firmare il contratto.

AD OGGI SOLO CONFERME, TI PREOCCOPA IL FATTO CHE NON E' STATO INGAGGIATO NESSUNO FINO ADESSO?

Non sono affatto preoccupato, abbiamo il DS Gorga che sta lavorando con molta dedizione, penso che entro la fine di luglio avremo il roster completo, e potremo annunciare i nuovi giocatori che faranno parte della prossima stagione.

GIRANO PER LA CITTA' DELLE VOCI CHE NON SONO POSITIVE, PENSI CHE LA MIRAFIN FARA' UN CAMPIONATO DA PROTAGONISTA?

Lasciamo parlare chi non è dentro la società, ognuno è libero di dire e pensare quello che vuole, noi sappiamo bene quello che vogliamo e dove arrivare ,del resto non interessa, sarà poi il campo a giudicarci se avremo fatto bene o no.

GUARDANDO IL SETTORE GIOVANILE C'E' QUALCHE PORTIERE CHE TI STA ENTUSIASMANDO?

Certo che c'è, ma non faccio nomi, il nostro settore giovanile a piccoli passi sta crescendo, di questo ne siamo orgogliosi.

Ufficio Stampa Mirafin