Loading Attendere...
A.S.MIRAFIN CALCIO A 5
PEREZ CARICA LA MIRAFIN
PEREZ CARICA LA MIRAFIN
News pubblicata il 22-01-2021

Juanka carica la Mirafin: "Ogni partita deve essere come una finale. Leonardo? Squadra forte"
Ogni partita come una finale. E' questo lo spirito che Juanka vuole dalla Mirafin, che nonostante continui a mostrare segnali di crescita non riesce più a muovere la classifica e a tirarsi fuori dalle sabbie mobili della zona retrocessione. Il laterale ha provato a caricare l'ambiente in vista della difficile sfida di domani contro la Leonardo. 

"Purtroppo in questa situazione per noi ogni settimana è una finale - racconta - ed è così che lo affronteremo. Andiamo a Cagliari per prenderci tre punti, a tutti i costi. Sappiamo che di fronte ci troveremo una squadra molto forte, che sta facendo un grandissimo campionato. Abbiamo però lavorato bene durante questa settimana, e come ho già detto arriviamo con un obiettivo chiaro: portarci a casa questa vittoria". 

Parole chiare che lasciano trasparire la grande determinazione di un gruppo che non ha alcuna voglia di mollare, all'interno di un girone B molto avvincente di altissimo livello. Al di là dei risvolti di classifica, comunque rilevanti, un successo potrebbe portare la formazione allenata da Mirra a sbloccarsi anche psicologicamente. 

"Vincere sarebbe un grandissimo passo in avanti - continua Juanka - per aiutarci soprattutto dal punto di vista mentale e porre fine a questa striscia negativa". 

Fonte Calcio a 5 Anteprima