Loading Attendere...
A.S.MIRAFIN CALCIO A 5
LA MIRAFIN SI GODE IL RIPESCAGGIO E ANALIZZA IL GIRONE
LA MIRAFIN SI GODE IL RIPESCAGGIO E ANALIZZA IL GIRONE
News pubblicata il 10-08-2021

Sarà ancora Serie A2 per la Mirafin. Dopo la retrocessione dello scorso anno è arrivato il ripescaggio e, nelle scorse ore, la Divisione Calcio a 5 ha reso note anche quelle che saranno le avversarie dei ragazzi allenati da Armando Mirra. Il tecnico dei rossoblù è partito commentando proprio un ripescaggio che sicuramente era nell'aria, e per il quale si attendeva solamente la "ratifica" ufficiale. 

"Contenti del ripescaggio, per come si è conclusa la stagione precedente riteniamo che sia giusto poter aver avuto la possibilità di poter ripercorrere una nuova stagione in A2", dice Mirra, che poi prosegue analizzando anche quelle che saranno le avversarie e le new entry.

"Per quanto riguarda il girone, lo definirei un super girone credo ancora molto più competitivo della scorsa stagione, oltre alle new entry - Fortitudo e EcoCity che hanno presentato un roster da vertice , credo che l'inserimento inaspettato delle campane abbia alzato ancora di più il livello. Poi c'è  la Tombesi che ha sempre ben figurato in questa categoria.  CUS molise e Pescara vedremo che tipo di campionato intraprenderanno, e poi il resto delle laziali che non sono da meno. In poche parole un girone dove ogni sabato sarà uno spettacolo imprevedibile.  Tutto questo ha creato in società ,una  voglia matta di iniziare a lavorare duro per ben figurare, ottenere al più presto la salvezza e puntare ad altri obbiettivi". 

FONTE CALCIO A 5 ANTEPRIMA