Loading Attendere...
A.S.MIRAFIN CALCIO A 5
L'ESTREMO DIFENSORE AMBROGI ANCORA ROSSOBLU
L'ESTREMO DIFENSORE AMBROGI ANCORA ROSSOBLU
News pubblicata il 11-06-2022
Simone Ambrogi anche per la prossima stagione vestirà la maglia della Mirafin. Sono ore ed istanti caldi, come il clima del resto, in quanto l'accordo è stato concluso da poco. Sono bastati 2 incontri che hanno sancito ancora il sodalizio Ambrogi-Mirafin, anche se oltre alla società del patron Mirra a interessarsi del giocatore c'erano altre due pretendenti in lizza.

trovato subito l'accordo, cosa ti aspetti per la prossima stagione?

Il tempo trascorso dal primo incontro al secondo conclusivo , è stato fondamentale per arrivare alla decisione finale. In questo lasso di tempo ho riflettuto sulla prossima stagione e sulle motivazioni e soprattutto  sulla voglia di rivalsa di un annata,la scorsa, piena di infortuni ed intoppi per quanto mi riguarda.
 

cosa ti ha convinto di più ad accettare la riconferma? 

Per aver accettato la riconferma, non nascondo che un grosso merito va alla società ( seria e precisa ) ed al preparatore dei portieri, i quali credono in me e nel nostro reparto, ed inoltre mi è stato illustrato il programma e la pianificazione per il prossimo anno con obbiettivi ben chiari e ambiziosi.


Quali sono le senzaioni dopo il colloquio con il nuovo ds Gorga?

Dopo il colloquio con il nuovo ds Gorga ho notato grande professionalità e ripeto serietà, che sono un biglietto da visita fondamentale, è stato un incontro durato qualche ora in cui mi è stata strutturata la stagione 2022-2023, il progetto mi ha entusiasmato e la voglia di riprenderci/mi la categoria lasciata quest'anno è tantissima, anche se ci sarà da lottare ad ogni partita perché ci saranno squadre attrezzatissime, ma la nostra fame dovrà essere una marcia in più. 
Il Gorilla sarà ancora a difendere i pali della Mirafin.

Ufficio Stampa Mirafin