Loading Attendere...
A.S.MIRAFIN CALCIO A 5
GIASSON: SABATO DI RIPOSO, MA STIAMO PREPARANDO AL MEGLIO LA TRASFERTA DI GENZANO
GIASSON: SABATO DI RIPOSO, MA STIAMO PREPARANDO AL MEGLIO LA TRASFERTA DI GENZANO
News pubblicata il 22-10-2021

Sarà un fine settimana di riposo per la Mirafin, che farà da spettatrice alla terza giornata del campionato di Serie A2, girone C. I ragazzi allenati da Armando Mirra si sono sbloccati in casa pareggiando 4-4 contro la Tombesi Ortona, e lo hanno fatto rimontando per ben due volte una situazione di svantaggio. Tra i protagonisti del match c'è stato indubbiamente l'ex Cus Molise Leo Giasson, che seppur non andato a segno ha dato un contributo importante alla squadra. Ed è proprio lo spirito mostrato dalla Mirafin l'aspetto su cui il brasiliano si focalizza maggiormente. 

"Contro la Tombesi Ortona abbiamo giocato una bella partita - spiega - abbiamo rimontato due volte trovandoci sotto di due gol e alla fine siamo stati bravi anche a resistere con l'inferiorità numerica". 

Ora come detto una settimana di sosta che consentirà ai rossoblù di preparare al meglio la sfida del quarto turno di campionato contro il Genzano, una delle migliori formazioni di questo girone. 

"Sappiamo che ad attenderci c'è una partita molto difficile - continua Leo Giasson - contro una delle migliori squadre del girone e una delle favorite alla vittoria finale. Abbiamo un sabato di riposo e due settimane che ci consentiranno di lavorare sodo e preparare al meglio la partita. Sarà una di quelle gare dove dovremo concentrarci dal primo all'ultimo minuto. Servirà mettere in campo per tutti e quaranta i minuti gli aspetti su cui lavoreremo nei prossimi giorni". 

FONTE CALCIO A 5 ANTEPRIMA